La compilation di artisti che reinterpretano la Karne Murta su MusicRaiser!

14 Giu 2017
Everybody Wants To Be.. Karne Murta! Riprendendo il tema di Tutti Quanti, classico degli Aristogatti e della Karne Murta, ecco uno strepitoso progetto su MusicRaiser a cui siete invitati a contribuire: una compilation esclusiva su CD di artisti diversi, dei generi più disparati, che secondo il loro gusto e stile personale reinterpretano alcune canzoni della Karne Murta.
Alcuni nomi: The Trouble NotesHonolulu Swing, Faulty Kru, Roipnol Witch, Dank e Dhap, Le Nadrettes, Alan Scaffardi e Corto Circuito, Low Ranger, Lovesick Duo, Francesco Pelosi e altri ancora..
Il 7 dicembre la Karne Murta si esibirà in un evento speciale insieme a tutti gli artisti che hanno contribuito suonando nel CD.
Per realizzarlo è stato scelto uno studio di registrazione, prevedendo 15 giorni di sessione. La Karne Murta coordinerà le registrazioni e provvederà alla stampa e alla grafica del CD. Il progetto non ha scopo di lucro: tutto quanto verrà ricavato in più del budget sarà equamente diviso tra i partecipanti.
Tra le ricompense esclusive che potete assicurarvi una T shirt, un aperitivo o una cena con la band e persino un DJ set del Boogiegattolo Sound (Arjuna e Bufo della Karne Murta) o un concerto della Karne Murta (versione acustica o al completo) nella location scelta da voi!

Nessun commento:

Posta un commento