Demo

Torna alla sezione Discografia e Testi

01 Sting' In Coma (03:26)
02 Chez Toi (01:53)
03 Jimmy Voodoo (03:01)
04 Barceloneta (02:21)
05 Ti Ho Visto (02:53)

Skarnemurta 2001  
Durata totale: 13:34
Prodotto dalla
Skarnemurta.
Registrato allo
Sliver Studio di Parma. 
03 è l'unico brano a non essere pubblicato anche sull'album Oilà Masnada ed è scaricabile gratuitamente in MP3 solo per gli iscritti al forum.

01 Sting' In Coma
Baila que, baila que hermanos vamos a tocar
baila que, baila que cabròn, este es el giro del bar
Baila que, bada che l’oste dietro al banco non c’è
bada che morale: chi fa da sé beve per tre
Baila che tra mille voci una sola voce
voce che dice che questa è la tua notte
Come vorrei ma sting'in coma
e quel caffè scorretto
mi ha dato scacco matto ha detto:
resta a letto e stacci
Baila que, baila que hermanos vamos a tocar
baila que, baila cabròn, este es el giro del bar
Guarda che che luci blu, c’è un localino laggiù
bevi su, butta giù succo d’albicocca con rum
Guarda che che luci blu, c’è un localino laggiù
bevi su, butta giù l’ultima tequila bum bum
Come vorrei ma sting'in coma
e quel caffè scorretto
mi ha data scacco matto ha detto:
resta a letto e stacci
Baila que, baila que hermanos vamos


02 Chez Toi
Maintenant c’est pas possible parler avec toi
Maintenant je te regarde et me rappele
la premiere fois que je t’ai vue danser
Et tous les jours et tous mes reves
Couraient vites-vites jusqu a toi
Chez toi
chez toi
Et dans l’Onirica tous les yeux etaient pour toi
mais dans ce maudit club où je tuerais tout le monde
je te regarde là bas comme un ètranger
Et tous les jours et tous mes reves
Couraient vites-vites jusqu a toi
Chez toi
chez toi
Un jour de mai j’ai etè chez toi
et je ne sais pas encore pourquoi
un coup de telephone ne suffit pas?!
Et tous les jours et tous mes reves
Et tous les jours et tous mes reves
Couraient vites-vites jusqu a toi
Chez toi
chez toi


04 Barceloneta
Barceloneta
e colazioni a cerveza
Barceloneta
alla ricerca di una papel
Hotel Regata
la sabbia cuoce l’attesa
Barceloneta
è uno che cuce sulla spiaggia
Barceloneta
a chi non chiede una meta
Barceloneta
a chi non gode de trabajar
La notte è come un djambè
che batte sull’avenida
Barceloneta
è una che a dadi vince sempre
Ahi querida, mi vida, te dico, me puede tocar
tocar una canciòn
tocar la vuelta de mi corazon
Barceloneta
a chi combatte la fretta
Barceloneta
vamos buscando la vida porquè
la notte è come una Becks
quando alla fine è una broda
Barceloneta
è chi la beve, è una Panda che va
Ahi querida, mi vida, te dico, me puede tocar
Tocar una canciòn
Tocar la vuelta de mi corazon
...la notte con Ginolà
dimenticando la strada
Barceloneta
è una che ai dadi fa sempre Yatzè


05 Ti Ho Visto
Ti ho visto
pattugliare la stradina più in là
In cerca
della prova dell’infame che sei
Protetto
dal codice, dalla divisa blu
Ti ho visto
fare la fotografia
Mi dia nome e cognome
Pietro Mennea, guarda che scatto
E intanto
un altro pomeriggio con la TV
In frigo niente
dammi un grissino ed un’oliva Saclà
Su Retequattro
c’è quel coglione di Baretta
Ti ho visto
succhiarlo all’ispettore Derrick
E sai dove l’ha messo?
In culo al maresciallo Rocca
Ti ho visto rullare una canna in Borgo Delle Colonne
Chissà a chi l’hai sequestrato, vergogna!
Nessuno te l'ha detto che non si fa?
Vi guardo
e stringo la mia bomboletta spray
Coraggio
e se li vedi fammi un fischio
Polizia bastarda che ci sta
Una buona dose di rischio


Nessun commento:

Posta un commento