Nuovo CD live, Neruda!

27 Set 2004
Il 25 settembre (sabato) la Skarnemurta si è esibita in un concerto strepitoso in Piazzale Picelli a Parma davanti ad un pubblico sempre più folto e caloroso man mano che il concerto proseguiva. Hanno anche eseguito Blitzkrieg Bop dei Ramones in omaggio a Johnny Ramone, recentemente scomparso.
Un articolo sul concerto è apparso sulla Gazzetta Di Parma di oggi (lunedì) e verrà presto trascritto sul sito.

Il concerto è stata un'ottima occasione per il lancio del nuovissimo CD live, Neruda!. Il titolo si riferisce allo 'show monkey' che, dopo essere stato rinvenuto 'nel rudo' accompagna gli spettacoli della Skarne.
Il live è tratto dalla registrazione professionale, mixata in studio, del trionfale concerto "in casa" al Parco Pellegrini (Ex Macello) di Parma del 20 luglio 2004. La scaletta include autentiche chicche come le splendide cover di Indios De Barcelona dei Mano Negra e di Wrong Em' Boyo dei Clash e fantastici brani nuovi come Gorilla A Go Go e Molesslalbar.
Chiunque abbia visto la Skarne ne conosce il grande impatto live, finalmente avremo l'occasione di ascoltarli in concerto anche su CD, in attesa del nuovo album.

Nessun commento:

Posta un commento