Dirty Swing - L'Antipasto

Torna alla sezione Discografia e Testi

01 Out Of Control (02:17)
02 Un Dì Così (02:48)
03 About My Jane (02:02)
04 Adesso Non So (02:30)
05 Skazzica Lu Core (03:00)
06 Lisska (01:12)

Skarnemurta 2008
Durata totale:
13:46
Registrato all'
Elfo Studio, Magic Mind Studio, Isaac House e Casa Zoncheddu nell'inverno 2007
Mixato da
Carlo Izzo all'Elfo Studio.05 è basata su Skazzica Lu Core di Skazzica.

01 Out Of Control
Sono un onesto disonesto io le regole le so
ogni sera questo bar chiude alle tre
ma questa notte è troppo lunga, non lasciarmi piccolina, questa luna... non rispondo più di me!
Se tu mi guardi così, non lo so cos'è
And now I know, getting out of control
quando mi guardi così, non rispondo più di me
Sono un onesto disonesto sto nel giro già da un po'
so anche quando g'ho da star bo'
C'è questo buio che mi assale, non ho un posto dove andare, questa notte portami con te
Se tu mi guardi così, non lo so cos'è
And now I know, getting out of control
quando mi guardi così, non rispondo più di me

02 Un Dì Così
La città mi appare come un plastico
non per essere così drammatico
ma come dice quello là, solo la pioggia ci potrà salvare
Che darei per essere in Antartide
nel deserto del Nevada o a Malibù
per non doverti più veder, parlare con quel rasta e starci male
Sabato mattina in Borgo Giacomo
solito scenario su quel tavolo
fine agosto, mese mio non ti conosco e non ti potrò amare mai
Ma cosa darei per la tua immagine
sul divano addormentata a pancia in giù
di questa finta libertà non so che farmene, ve la regalerò
Di là dorme Muròn, tra Zanardi e un Alan Ford, porte aperte e Mustafà
che parlotta piano in Borgo Giacomo
dopo un pò solo il tubo catodico
diffonde con monotonia il TG, è un dì così
Di là dorme Muròn, tra Zanardi e un Alan Ford, Diabolik, CyberSix
Doctor Lecter, vecchia serie TNT, è un dì così

03 About My Jane
[Tarzan] I think about my baby every single day
[Jane] Oh lovely, you need psycho help
[T] Oh my god, oh my god , she's goin' out again
[J] Mmmh, brilliant! Bananas bargain sale
Greystoke, Greystoke, leavin' today
Up and down the jungle, apeman goes insane
Greystoke, Greystoke, leavin' today
Please tell me something about my Jane
[J] Jungle is so pretty now, it's a kind of spell
[T] Living in the jungle is living in the hell
[J] Up and down, left and right, everybody's nice
[T] Every beast in jungle is fuckin' with my girl
Greystoke, Greystoke, leavin' today
Up and down the jungle, apeman goes insane
Greystoke, Greystoke, leavin' today
Please tell me something about my Jane

04 Adesso Non So
Non so più cosa non va tra noi due, cosa non c'è, chi vivrà vedrà
domani non lo so che farò della mia vita, però da qui all'eternità
prima che il gallo canti, c'è una notte che non passerà mai più
Come prima, più di prima, ti amerò, ma adesso non so
Io me ne vo per la città, quatto-quatto, ma sbatto contro un deja-vu
Laggiù sotto casa Tarantulas, straziami di baci che sanno di rum
e lo Stregatto ha detto 
“C'est plus facile, c'est pour toujours”
Come prima, più di prima, ti amerò, ma adesso non so
Calano le ombre della sera, prendo a calci una castagna e mi infilo in un bar
Non so com'è, non so com'è, non ne ho mai abbastanza di te
Sul tappeto di foglie gialle, come un segugio seguirò la tua traccia, però
come prima, più di prima, ti amerò, ma adesso non so
Non so com'è, non so com'è, non ne ho mai abbastanza di te
Ricordi che non sbiadiscono, abitudini che non cambiano
Come prima, più di prima, ti amerò, ma adesso non so
Calano le ombre della sera, prendo a calci una castagna e mi infilo in un bar

06 Lisska
Johnny dimmi, chissà
che fine ha fatto la tua vecchia band
Tamburi, basso, fiati, djambe
e la chitarra ha un suono come la spada di Zorro
In guardia, Masnada!
Che la nuttata ha da passà
la santa barbara sta per esplodere e tu che fai?

Buttati nel pogo
che qui in cima non affogo
occhio alla prossima nota che uccide

C'è un saggio che dice: 
"l'unica verità che non fa male è quella che non si sa"
Ragazzi ditemi un pò
quale genere suonate
"VEDE"
noi facciamo un pò di tutto però soprattutto
del liscio e dello ska

del liscio e dello ska
per abbreviare prima che il pezzo finisca tu chiamalo

LISSKA

Nessun commento:

Posta un commento