Oilà Masnada

Torna alla sezione Discografia e Testi

01 Szanamadù (01:06)
02 Gorilla A Go Go (02:07)
03 La Sangre De Genova (03:03)
04 Chez Toi (01:53)
05 Barceloneta (02:21)
06 Vlad Guru (02:07)
07 Moleslalbar (01:58)
08 Black List (03:08)
09 Lentamente (02:26)
10 Charlie (02:31)
11 Copador (02:08)
12 Good Guys (01:45)
13 Mafia (02:20)

DLT Records 2006
Durata totale:
28:54
Prodotto da
Frankie Testa. Produzione aggiuntiva di Cris Maramotti.
Registrato da Frankie Testa al
DLT Recording Studio.
Mixato da Frankie Testa all'
Alpha Dept Studio. Masterizzato da Stefano Cappelli e Frankie Testa al Creative Recording Studio.
L'album è il primo CD della Skarnemurta non autoprodotto, pubblicato dalla
DLT Records e distribuito da Goodfellas.
Oltre che dal sito di Goodfellas, Oilà Masnada è acquistabile anche da Jungle Records.
01 e 12 sono strumentali.

Tra gli ospiti compaiono il grandissimo pianista jazz Pampa Pavesi, Paolino (percussionista della Bandabardò), Nato dei Los Grezzos al contrabbasso, DJ Krash, Siddha dei Linea DOP e Piti, il cane di Arjuna.
Il titolo è un saluto alla
Masnada, il gruppo di fans e amici che segue la Skarne sotto il palco e quelli che si trovano nella mailing list e nel message board del profilo di MySpace.

02 Gorilla A Go Go
Ay que incomoda te siento
con migo aqui te amo
aqui te amo lo que no tengo y mi voz
la siente Masnada mi voz
que llama gorilla
gorilla tambien

Gorilla al pogo
gorilla a go go

Ay que incomoda te siento
con migo hago girar
mi brazos su tu cabeza y mi voz
no se muera mi voz
que llama gorilla
gorilla tambien


03 La Sangre De Genova
La sangre de Genova
te lo dico sotto tiro di samba però
sogni d'oro ma la realtà è di piombo però
allez casseurs battala en la calle
gas lacrimogeni sulla retrovia
Dicevano che Genova non è la Turchia
Dicevano che Genova non è l’Argentina
Dicevano che non c’è stata altra via
Va in onda la tavola rotonda dell’ipocrisia
La sangre de Genova
dove vai, dov'erano andati in tanti però
autoblindo sparano in piazza Alimonda però
allez casseurs guerrilla en la calle
fuoco ai palazzi della borghesia
Dicevano che Genova non è la Turchia
Dicevano che Genova non è l’Argentina
Dicevano che non c’è stata altra via
la tavola rotonda della polizia
Dicevano che Genova non è la Turchia
Dicevano che Genova non è l’Argentina
Dicevano che non c’è stata altra via
Dicevano che non facevano
come in Brasile
come in Cile
come all’Askatasuna
come a Napoli
 

04 Chez Toi
Maintenant c’est pas possible parler avec toi
Maintenant je te regarde et me rappele
la premiere fois que je t’ai vue danser
Et tous les jours et tous mes reves
Couraient vites-vites jusqu a toi
Chez toi
chez toi
Et dans l'Onirica tous les yeux
etaient pour toi
mais dans ce maudit club
où je tuerais tout le monde
je te regarde là bas comme un ètranger
Et tous les jours et tous mes reves
Et tous les jours et tous mes reves
Couraient vites-vites jusqu a toi
Chez toi
chez toi
Un jour de mai j’ai etè chez toi
et je ne sais pas encore pourquoi
un coup de telephone ne suffit pas?!
Et tous les jours et tous mes reves
Et tous les jours et tous mes reves
Couraient vites-vites jusqu a toi
Chez toi
chez toi
 

05 Barceloneta 
Barceloneta
e colazioni a cerveza
Barceloneta
alla ricerca di una papel
Hotel Regata
la sabbia cuoce l’attesa
Barceloneta
è uno che cuce sulla spiaggia
Barceloneta
a chi non chiede una meta
Barceloneta
a chi non gode de trabajar
La notte è come un djambè
che batte sull’avenida
Barceloneta
è una che a dadi vince sempre
Ahi querida, mi vida, te dico, me puede tocar
tocar una canciòn
tocar la vuelta de mi corazon
Barceloneta
a chi combatte la fretta
Barceloneta
vamos buscando la vida porquè
la notte è come una Becks
quando alla fine è una broda
Barceloneta
è chi la beve, è una Panda che va
Ahi querida, mi vida, te dico, me puede tocar
Tocar una canciòn
Tocar la vuelta de mi corazon
...La notte con Ginolà
dimenticando la strada
Barceloneta
è una che ai dadi fa sempre Yatzè
 

06 Vlad Guru
Oh, Volga, tu!
Volga, che mi hai visto un dì
chiuso in te
chiuso in te
che mistero c'è?

07 Moleslalbar
Son lontan da ca'
sempor infoiè
come un cane lunatico
alcolista idrofobico
All You Need Is Love
e io ho sete di te
vorrei che tu fossi qui
qui vicino a me
Moleslalbar
moleslalbar
Ti ricordi a la nuit?
Son tornato con te
siam finiti a chiavare nel cesso di un autogrill
Quando poi il lunedì
at son gnu a cater
ho provato a baciarti, e m'hai detto
"Co' gh'et?!"
E adesso passo le notti
in uno squallido bar
sperando di rivederti
sto diventando uno spot del Cynar
Moleslalbar
moleslalbar
 

08 Black List
Why did you make that black list?
What the fuck is the fuckin' black list?
Why don't we make a beautiful black block?
ONE WAR!
CLASS WAR!


09 Lentamente
Ay liquor, aqua ardente en mi boca, porque senor
Es un fuego interior que consuma mi alma, porque senor
Ay Lucia no se juega con mi corazon
dame un istante por mi pensamento
en soledad se puede buscar un minudo de paz
Ti prego lasciami andare
o vieni con me
Questa continua tensione mi sta uccidendo
lentamente
Por favor no me vuelve mas loco de lo que estoy
te quero parar, lo que tengo en la cabeza, porque senor
Ay Lucia no se juega con mi corazon
ablar con tigo y peligro matar
pequeno paraiso de felicidad
en esta chorra ciudad
Ti prego lasciami andare
o vieni con me
Questa continua tensione mi sta uccidendo
lentamente
Ti prego lasciami andare
ti prego lasciami andare
You make me feel so down
 

10 Charlie
Charlie
got new obsession
sees the face of his babe
in every passerby
Charlie
needs a reaction
now he's going down in the streets
lookin' for love
Everyday
feelin' the pressure
but tonight don't need a word
he wanna go for love
and he knows it will come
Charlie
opens the club's back door
every guy on the floor
lovin' his lovely girl
Charlie
works in a factory
and now he's going down in the streets
lookin' for love
Everyday
feelin' the pressure
but tonight don't need a word
he wanna go for love
with his gun on the hand
Charlie
don't do that
don't do that
Charlie
don't do that
don't do that
 

11 Copador 
Domani anche lei partirà
L'ultimo scemo della città
Ancora un'estate buttata via
dentro una fabbrica
Niente baci né carezze d'amor
niente tramonti sulla spiaggia, no
Per quest'anno il rosso che vedrò
sarà del sugo di pomodor
Turno di notte per qualche soldo in più
L'ultimo treno e sopra ci sei tu
Luci lontane mi dicono che
ti sei dimenticata di me
Copador
Per uno stipendio sto perdendo il mio amor
Copador
quest'anno ti brucerò
Belle ragazze sedute in riva al mar
quest'anno me le posso scordar
Copador
Per uno stipendio sto perdendo il mio amor
Copador
quest'anno ti brucerò
Copador

Quest'anno ti brucerò
o Copador
 

12 Good Guys
Guys!
Guys, good guys, good guys
sometime drinking
Guys, good guys, good guys
sometime dreaming
No more! No!
you’ll never walking alone
Une poule sur un mur, qui picote d’un pan dur
picotì picotà, leve la queue et puis s’en va
   

Nessun commento:

Posta un commento